Alessia Marcuzzi, la semplicità è di casa: utenti estasiati! ”Collezione pazzesca!” – FOTO

Alessia Marcuzzi, la semplicità è di casa: utenti estasiati! ”Collezione pazzesca!” – FOTO. La conduttrice ammalia i fans con contenuti mirati. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

 

Ritornata single, Alessia Marcuzzi è tra le donne italiane più appetibili sul ‘mercato’. Come riportano i giornali di gossip, la sua storia con Paolo Calabresi Marconi è conclusa e ora si ritrova libera all’età di 50 anni. La coppia si è separata lo scorso 27 settembre e ora la showgirl si ritrova a far la conta delle storie naufragate a mezzo secolo dalla nascita: difatti, nel suo storico ricordiamo le love stories con Simone Inzaghi, Carlo Cudicini, Pietro Sermonti e Francesco Facchinetti.

Alessia ha due figli e si era legata a Marconi nel 2013, quindi la rottura è scattata dopo 9 anni intensi e colmi di alti e bassi. Per lei è arrivato il momento di fare quadrato in un momento della sua vita sicuramente molto particolare, dove è necessario fermarsi un attimo e capire che cosa fare ‘da grande’.

Alessia Marcuzzi, la semplicità è di casa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Tuttavia, nonostante le crisi sentimentali, la Marcuzzi ci mette sempre del suo per quanto riguarda i contenuti esplosivi su Instagram: il profilo è di prim’ordine e possiamo notare tanti scatti interessanti, anche se nell’ultimo post la vediamo mentre ‘sfila’ con una borsetta di un noto marchio che ha catturato l’attenzione soprattutto delle fans: se qualcuna non ha risparmiato delle critiche, dall’altra alcune sono in visibilio per il formato e il colore dell’accessorio preferito dalle donne di tutte le età (eh no, non è l’uomo!).

 

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse settimane, a 50 anni vanta ancora un incredibile fisico con delle forme perfette e seducenti: la classe ’72 non ha nulla da invidiare a molte altre colleghe e modelle più giovani e più gettonate nel loro lavoro.