Jorge Lorenzo torna in Ducati: sorpresa totale

Jorge Lorenzo non dimentica la Ducati e fa sognare i fans, la foto pubblicata parla chiaro e riaccende i sogni per quello che riguarda il futuro

Ritorno Lorenzo Ducati
Jorge Lorenzo Ducati (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stato uno dei campioni di spicco della Ducati anche se il più del suo successo Jorge Lorenzo lo deve alla Yamaha, ancora legato al mondo dei motori lo spagnolo continua a regalare emozioni anche dopo aver raddoppiato il numero di ruote sotto di lui, cosi come è stato per Valentino Rossi, suo rivale di sempre. Il pilota attualmente impegnato con la Porsche è intento a portare luce anche sul suo nuovo mondo cosi come ha contribuito a fare in MotoGP, questa volta lo ha fatto con uno scatto che ha riacceso le emozioni dei più nostalgici.

Jorge Lorenzo versione doppia, posa ricordando il passato in Ducati ed il futuro in Porsche

Ritorno Lorenzo Ducati
Jorge Lorenzo Porsche (Foto Instagram)

Attualmente è proprio grazie alla Porsche che Jorge Lorenzo continua a far sognare, nella Carrera Cup è ancora uno dei piloti di spicco dimostrando cosi come il suo ex compagno di squadra e nemesi Valentino Rossi che il futuro legato ai motori non finisce affatto dopo essere scesi dalla moto.

Per ricordare le sue origini il pilota ex MotoGp ha deciso di posare vestito per metà con la tuta Ducati e metà con quella della Porsche, un particolare che non è passato affatto inosservato agli amanti dei motori che si sarebbero di certo aspettati con maggior probabilità un elogio verso la Yamaha, casa con cui lo spagnolo ha conquistato ben 3 mondiali.

 

Evidentemente la scelta non è stata prettamente casuale ma una campagna di marketing mirata dove è chiaro lo zampino della sua attuale squadra. Il periodo in Ducati infatti non è stato dei più fortunati per Lorenzo che probabilmente avrebbe preferito ricordarne altri. Adesso lo sguardo è però rivolto al futuro, nelle moto da commentatore ed in pista come pilota per la Porsche e siamo certi che il campione che è in lui continuerà a riaffacciarsi in ogni occasione.