Volkswagen sfida la Fiat: nuovo bolide da sogno. Prezzo stracciato!

La casa automobilistica Wolkswagen lancia il guanto di sfida alla Fiat e propone un nuovo, mozzafiato modello, accessibile a tutti. Prezzo imbattibile!

volkswagen nuova prezzo imbattibile
Nuova Volkswagen UP (Instagram)

Ad appena poche ore di distanza dal lancio sul mercato del nuovo modello di Fiat Panda, ecco la risposta in grande stile degli addetti ai lavori della casa automobilistica, Volkswagen.

Bolle in pentola qualcosa di davvero speciale, a prezzi imbattibili per quanto riguarda il nuovo ‘bolide’, pronto ad essere lanciato definitivamente sul mercato.

Si tratta di una creatura a quattro ruote e cinque porte che al suo cliente non fa mancare nulla o quasi. Il nuovo modello Volkswagen è fatto a misura di chi preferisce avere tutti i comfort possibili e immaginabili. Un vero e proprio ‘schiaffo’ ai produttori di Fiat e della Panda che verrà a partire dal prossimo anno.

Ma andiamo a vedere di quale modello si tratta, un ‘bolide’ già pronto ancor prima delle tempistiche previste, ad essere lanciato sul mercato automobilistico

Volkswagen, ecco il nuovo incredibile bolide dal valore concorrenziale: ha già superato la nuova Panda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UP! TSI Dark Silver (@uptsidarksilver)

Un ‘bolide‘ dal prezzo super stracciato e compatibile con qualsiasi altra casa automobilistica sta per conquistare il vertice delle preferenze degli appassionati.

Siamo nella casa automobilistica tedesca della Volkswagen, che ogni anno propone quasi sempre qualcosa di speciale. Stavolta però i suoi produttori si sono davvero superati e hanno lanciato così il guanto di sfida, ufficiale alla nuova Fiat Panda che dal 2023 entrerà nel mercato delle automobili.

Parliamo del modello, Nuova UP! Una city car dalle dimensioni appropriate e confortevoli per qualsiasi guidatore. La prima particolarità è l’ampio volume del bagagliaio, di oltre 250 litri di capienza! Alla spaziosità del veicolo si passa ai sedili posteriori, abbattibili per allargare il volume del retro.

A rendere imbattibile dal punto di vista della qualità, il prodotto sono, oltre gli interni, anche gli accessori: tecnologia, App Maps+More con i sensori posteriori, adibiti al parcheggio. Nuovo sistema d’allarme e spia acustica per il superamento del limite di velocità.

Come se non bastasse, la Nuova Up! propone al cliente la cosiddetta “guida assistita“, per richiamare la sua attenzione al volante e un sistema d’assistenza allo sterzo, nel caso in cui l’auto non dovesse rispettare le limitazioni di spazio, durante la marcia nella corsia di competenza.

Il tutto al prezzo ‘stracciato’ di 15.700 euro e per un’auto da 1.0 di cilindrata e una variazione di cavalli che va da 65 a 115, con la possibilità di scelta dell’alimentazione a metano. Il giusto compromesso per rendere competitivo il nuovo ‘bolide’ sul mercato e ricco del necessario, in grado di poter superare nella gerarchia delle preferenze il nuovo modello di Panda, ancor prima del lancio ufficiale sul mercato.