Accessorio auto come regalo di Natale | Valuta queste idee

Alcune proposte per regali di Natale dedicati agli automobilisti, degli accessori auto divertenti per appassionati e non

Accessorio auto idea dono
Regali Natale (Foto Adobe)

Si avvicinano le scadenze natalizie e pensare in anticipio ai regali, rende gli acquisti più semplici e meno stressanti. Quindi niente corsa dell’ultima ora, acquistando in anticipo si fanno buoni affari, spendendo meno e regalando l’oggetto più appropriato.

Tra le proposte e le offerta che si trovano un po’ ovunque, uno spazio particolare possono avere gli accessori da automobili. Ma non i soliti oggettini da appendere allo specchietto o i portachiavi con i loghi delle case automobilistiche. Si possono trovare sul mercato regali molto più divertenti, a prezzi vantaggiosi. Gli accessori automobilistici sono ormani vari e accattivanti, basta un po’ di fantasia per trovare quello giusto.

Qualche accessorio auto da regalare, dei suggerimenti

Accessorio auto idea dono
Regali Natale (Foto Adobe)

Ecco alcune idee per dei regali per adatti a tutti gli automobilisti. Per cominciare una dashcam, una camera in gradi registrare tutto quello che accade lungo il percorso stradale, a aprtire da 30 euro. Adattatore di audiocassette per gli appassionati di auto d’epoca e musica di una generazione fa, si trovano a prezzi contenuti. Un regalo nel segno dell’utilità l’avviatore d’auto portatile, molto utile inn caso di batteria scarica acirca 40 euro.

Handpresso, una caffettiera con attacco alla presa dell’accendisigari per i caffè durante le soste. Il frigo da auto che supplisce benessimo ai limiti della bocchetta refrigerata del porta oggetti, con prezzi da 50 a 400 euro. Un kit vivavoce Bluethooth, ormai necessario per evitare infrazioni e conseguenti multe, fondamentale nelle auto con meno accessori di serie, si trova da 30 euro.

Leggi anche: Che multa si rischia in caso di un faro fulminato

Altro accessorio interessante la videocamera di retromarcia wireless, perfetta per una visione posteriore dell’auto e per facilitare manovre e parcheggi, a 60 euro. Un sottobicchiere a led, un’idea più spiritosa e divertente per viaggi in compagnia da 5 a 30 euro. Il volante, e in alternativa il coprivolante, possono essere perfetti per gli amanti delle auto sportive, ma anche per un una guida più piacevole al tatto, da 50 euro in su.

Leggi anche: Cosa fare se l’auto si ferma in autostrada

Infine l’organizer multi-tasca per i sedili auto, che risulta molto interessante per chi fa lunghe trasferte i auto con passeggeri nei sedili posteriori, se ne trovano a partire da 20 euro, perfetto anche per i bambini e i loro giiochi.