Rc auto Poste, premio da 700€ per i nuovi clienti

Poste Italiane ha reso noto un nuovo concorso che riguarda tutti coloro che attivano una polizza Rca: in palio premi dal valore di 700 euro

monopattino
concorso rca poste (Foto Adobe)

Tutti coloro che possiedo un’automobile sanno benissimo che dovranno assicurarla. L’assicurazione auto, obbligatoria per legge, tutela infatti i guidatori in caso di sinistro stradale. In Italia esistono varie compagnie assicurative con tante polizze auto per le più disparate esigenze.

Non tutti, forse, sono a conoscenza del fatto che anche Poste Italiane ha una propria polizza assicurativa, la polizza Rca “Poste Guidare Sicuri”. Proprio come tutte le altre polizze presenti in commercio, anche quella promossa Poste ha un costo base a cui possono essere aggiunte varie polizze aggiuntive. In questi giorni, poi, Poste ha avviato un concorso proprio per tutti i nuovi clienti che vogliono aderire a “Poste Guidare Sicuri”.

“Poste Guidare Sicuri”: il concorso Rca di Poste Italiane

poste italiane
concorso rca poste (Foto Facebook)

Il concorso promosso da Poste Italiane per tutti i nuovi clienti che stipulano una polizza assicurativa si chiama “Guidare Sicuri e vincere green”. Si tratta di un concorso a premi che dà la possibilità ai nuovi clienti di vincere, entro il 31 gennaio 2023, ben 119 monopattini elettrici dal valore di 700 euro. Il concorso è riservato a tutti coloro che fino al 31 gennaio 2023 sottoscriveranno una polizza Rca con Poste.

LEGGI ANCHE: Auto modificata, è stangata: si rischiano serie conseguenze

La polizza Rca “Poste Guidare Sicuri” è pensata per la sicurezza di tutta la famiglia e include l’offerta guida libera; soluzioni di tutela per i sinistri causati con patente o revisione scaduta da non più di 120 gg; coperture per i danni causati dai passeggeri. In aggiunta ci sono poi anche le coperture opzionali di furto e incendio; infortuni del conducente; dispositivo satellitare; assistenza stradale; tutela legale e Kasko collisione e Kasko completa.

LEGGI ANCHE:  Cosa fare se l’auto si ferma in autostrada

Per partecipare al concorso, quindi, oltre che sottoscrivere una polizza Rca con Poste, bisogna accettare il Regolamento in fase di preventivo della polizza e prendere visione dell’informativa sulla privacy su posteinsurancebroker.poste.it. Solo dopo questi due fondamentali passaggi sarà possibile partecipare all’estrazione del concorso, che avverrà il 17 marzo 2023, per vincere uno dei 119 monopattini elettrici messi in palio.

Tutte le informazioni sul concorso sono dettagliate nel Regolamento disponibile su posteinsurancebroker.poste.it oppure al numero verde 800.185.490 gratuito da telefonia fissa e mobile per le chiamate dall’Italia (lunedì-venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00). che si potrà partecipare all’estrazione tante volte quante saranno le polizze sottoscritte nel periodo di validità del concorso e che risulteranno attive al 28 febbraio 2023.