Offerta Telepass | Due anni gratis e regalo se lo attivi

Telepass fa un’offerta per i nuovi chlienti che si vogliono abbonare al servizio. È utile anche per pagare lo Skipass e si può partecipare ad un concorso a premi

Telepass offerta 2 anni gratis
Casello Telepass (Foto Pixabay – dcmotori.it)

Chi viaggia sa bene che il momento del casello è quello in cui si possono trovare maggiori code in autostrada. E bisogna armarsi di santa pazienza e di aria condizionata in estate e di riscaldamento in inverno, perché in alta stagione si rischia di rimanere fermi in coda per parecchio tempo. Per questo da una trentina d’anni circa è stato attivato il servizio Telepass, azienda privata che ha in concessione in servizio da autostrade spa. Grazie al Telepass si può prendere una corsia preferenziale e non fermarsi al casello per pagare con carta o contanti. Una scatola che emette e riceve segnali è posta sul cruscotto e comunica i dati del veicolo e del conto corrente associato, tramite carta di credito, da cui poi verranno scalati i soldi del pedaggio.

E così si apre la sbarra e l’auto può passare al casello senza fare la fila. Ovviamente il servizio non è gratuito, ma richiede un abbonamento annuo da pagare, più ovviamente il prezzo del pedaggio autostradale. Da qualche anno a questa parte Telepass non è più l’unico erogatore di servizi, per cui cerca di accaparrarsi buona fetta della clientela attraverso degli sconti e delle offerte vantaggiose.

Telepass, l’offerta per i nuovi abbonati

Telepass offerta 2 anni gratis
Casello (Foto Pixabay – dcmotori.it)

Chi si vuole abbonare a Telepass, può sfruttare la promozione Telepass Pay, da sottoscrivere entro il 31 gennaio 2023. Uno degli appeal aggiuntivi per chi ama sciare è il servizio skipass incluso nel Telepass, con il 15% di sconto per tutte le tratte della stagione invernale. Ed inoltre un concorso a premi che consente di vincere 200 caschi e 200 maschere da sci, 25 GoPro Hero 10 e 5 settimane bianche per due persone a Madonna di Campiglio o Cortina D’Ampezzo.

Leggi anche: Semaforo rosso | Si può guardare il cellulare per alcuni minuti?

Leggi anche: Come capire se la batteria dell’auto è scarica

E questi sono i vantaggi accessori. Quelli principali sono che si può sottoscrivere il servizio Telepass, entro il 31 gennaio, gratuitamente, e non pagare alcun costo di servizio o di abbonamento per i primi due anni. Anche l’eventuale disdetta è gratuita. Inoltre si acquisisce una carta prepagata ed un conto BNL gratis.