Quanto costa l’ultima mega auto di Fedez e Chiara Ferragni

L’hanno portata in centro di Milano per farle fare un giretto. I Ferragnez, al secolo Chiara Ferragni e Fedez, sono usciti con la nuova supercar

ferragni Fedez nuova auto
Ferragni Fedez (Screenshot Instagram)

Le star, che siano stelline locali, o superstar di Hollywood, mettono in scena ad ogni istante la propria vita. Specialmente da quando ci sono i social, in Particolare Instagram, che ha fatto la fortuna di Chiara Ferragni, grazie alla quale il termine influencer è diventato un lavoro. Ed il marito, il noto rapper Fedez, l’ha accompagnata senza troppi veli in questo viaggio sulla vita privata messa in scena ad ogni istante, quasi si fosse nella casa del Grande Fratello.

E la top influencer, ora anche imprenditrice, è passata dal mostrare gli abiti con il suo volto da Cenerentola che va al ballo, a continuare la nota favola raccontando come è la vita con il principe azzurro e cosa significa vivere nella famiglia perfetta. Con tanto di due figli, maschio e femmina ad incorniciare Cenerentola nella casa del Mulino bianco. Ed ora esibiscono la nuova auto comprata dal rapper, dalla quale, al gran suono di tromba, negli ultimi giorni si sono fatti portare in giro per il centro di Milano.

La nuova auto Fedez e Chiara Ferragni, una Ferrari SF90

ferragni Fedez nuova auto
Ferragni Fedez (Screenshot Instagram)

Il centro storico di una città forse non è il posto adatto per scaldare il motore di un’auto tanto potente. Tuttavia i coniugi più famosi d’Italia hanno tentato lo stesso l’impresa, girando per il centro di Milano con la nuova auto del noto rapper Fedez. Che a quanto pare è una Ferrari SF90. Spulciando sul web, e proprio perché i lettori si sa, hanno la passione per controllare le tasche dei vip, si può affermare che la Ferrari SF90 ha un costo che parte dai 430.000 euro circa.

Leggi anche: Vecchie auto GPL vietate nei parcheggi sotterranei: perché?

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio elettrica: quando arriverà e come sarà

E questo è il modello base. Se ad esso si aggiungono ammenicoli vari, funzionalità supplementari, decorazioni e richieste particolari, probabilmente la vettura dei Ferragnez potrebbe tranquillamente superare i 500.000 euro. Fedez ha pubblicato un video su Tik Tok in cui ha racchiuso tutti i momenti in cui ha portato in giro per Milano l’auto con la famiglia.