Black Friday Telepass: offerta al 50% di sconto

Il Black Friday interessa anche il settore delle auto: anche Telepass promuove una offerta con il 50% di sconto

telepass
telepass black friday (Foto Adobe)

Sono tante le usanze della cultura anglosassone che si sono fatte strada fino ai giorni nostri e, tra queste, c’è sicuramente il Black Friday. Si tratta di un giorno, diventata poi una settimana, in cui è possibile fare acquisti a prezzi davvero scontatissimi. In questa settimana le persone ne approfittano per fare tantissimi acquisti, anche per il periodo natalizio.

Abbigliamento ed elettronica sono sicuramente i settori in cui le persone fanno più acquisti durante il Black Friday ma pochi sanno che anche il settore dell’auto aderisce a questa tradizione. Non mancano infatti offerte legati a noleggi auto, prodotti aftermarket, dispositivi di bordo e molto altro e perfino il Telepass.

Telepass, l’offerta in occasione del Black Friday

telepass
telepass black friday (Foto Adobe)

Sono davvero tanti gli automobilisti in Italia che utilizzano il Telepass, il sistema di riscossione del pedaggio autostradale che utilizza il telepedaggio. Attraverso questo sistema l’automobilista, ai caselli autostradali, non dovrà fermarsi a pagare ma, tramite un sistema di telecamere riceverà direttamente a casa ogni mese l’ammontare da pagare per gli attraversamenti autostradali.

LEGGI ANCHE: Patente, quanto tempo extra c’è dopo la data scadenza

Anche Telepass aderisce al Black Friday con una offerta molto allettante: sottoscrivendo Telepass Pay X entro il 30 novembre gli utenti potranno ottenere un cashback pari al 50% dei pedaggi per i viaggi effettuati dal 15 dicembre 2022 al 15 febbraio 2023. Inoltre, sempre in questi giorni, il canone previsto, pari a 3 euro al mese, sarà azzerato per i primi due anni. Anche il dispositivo Telepass slim nero è in regalo per coloro che non sono già clienti Telepass.

LEGGI ANCHE: Quando è nato l’obbligo della cintura di sicurezza

Telepass Pay X può essere attivata da tutti coloro che hanno una carta prepagata BNL appartenente al circuito Mastercard. Tramite l’associazione della carta gli automobilisti potranno non solo avere traccia dei pagamenti effettuati anche online ed effettuare la sottoscrizione dell’offerta avendo così il 40% di cashback dei pagamenti per i pedaggi effettuati fra l’ 1 dicembre 2022 ed il 31 gennaio 2023.

Ricordiamo, infine, che attraverso  l’utilizzo di Telepass PAY X si possono risparmiare fino a 300€ negli spostamenti con i cashback automatici di Telepass. Con Telepass PAY X si avranno a disposizione tutti i servizi digitali BNL, i canali diretti evoluti per operare con la banca in piena libertà. Inoltre l’offerta semplifica anche la vita di tutti i giorni con Apripista, il conto corrente BNL a canone zero per sempre, che introduce ai vantaggi del mondo BNL.