Nuova Dacia Duster a 5€ al giorno: i dettagli dell’offerta

Nuova offerta interessante da parte Dacia, la  Nuova Duster ECO-G Benzina + GPL a pochi euro al giorno, un occasione da non perdere

dacia Duster promozione
Dacia Duster (Facebook)

A pochi anni dal lancio la Dacia si rinnova, aggiornando il design e la meccanica. Il SUV low cost della casa del gruppo Renault rifà il look alla sua vettura, mantenendo versatilità e completezza dei compenenti nella dotazione di serie che possono essere arricchiti da numerosi optional.

Il rapporto qualità prezzo di questa macchina resta sempre molto interessante. Tra i punti di forza l’abitabilità dello spazio interno, la silenziosità del motore 1.3 con cambio automatico e il confort di marcia, sempre con motore 1.3 e cambio automatico. La vettura mantiene anche nella sua versione aggiornata un profilo low cost che la rende appetibili anche a chi non vuole spendere cifre altissime.

Alcuni dati dell’offerta per la Nuova Dacia Duster ECO-G Benzina + GPL 

dacia Duster promozione
Dacia Duster (Facebook)

Ecco alcuni dati della proposta interessantissima della Dacia. Con l’offerta Dacia All In (valida fino al 30 novembre) si spendono 5 euro al giorno cioè si ha una rata da 150 euro al mese. Non solo, sono disponibili per gli acquirenti 3 anni di assicurazione per furto e incendio e 3 anni di manutenzione ordinaria. I dettagli di mercato sono anticipo di 5mila euro e TAN 6,49 per cento e TAEG 8,37 per cento. Le rate sono 36 con quota finale di 10360 euro o cìè la possibilità di restituire la vettura.

Leggi anche: Quali bonus ci saranno nel 2023 per acquistare un’auto

Il finanziamento deve essere approvato da Daciafin, mentre le informazioni e i dettagli dellìofferta sono a disposizione degli interessati preso la rete dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa. La Nuova Dacia Duster produce emissioni di CO₂ da 124 a 147 grammi al chilometro, mantenendo la sua vocazione ecologica. I consumi sono molto interessanti infatti nel ciclo misto si utilizzano da 4,8 a 7,0  litri per 100 chilometri.

Leggi anche: Black Friday Telepass: offerta al 50% di sconto

Quindi delle soluzioni molto interessanti soprattutto perché questa vettura offre tutto quello che è necessario per un SUV nelle dotazioni, nelle qualità di meccanica e in quella complessiva del mezzo. Si può definire un’auto di sostanza a cui non manca nulla, per chi non vuole spendere cifre ben più alte. Si parla infatti diuna spesa ben al di sotto dei 20mila euro. Se invece si è patiti di tecnologia super avanzata o di assistenza alla guida evolutissimi c’è da investire di più con altre auto.