Se sei cliente Poste puoi vincere un giro in elicottero

Con il Libretto poste puoi partecipare ad un sorteggio davvero entusiasmante, che ha in palio un viaggio che termina con un giro in elicottero

Poste libretto smart viaggio in elicottero Alpi
Elicottero (Foto Pixabay – dcmotori.it)

Il Libretto Poste italiane, come la maggior parte dei prodotti finanziari di Poste, hanno diversi vantaggi che li rendono piuttosto appetibili per tutti i cittadini che vogliono risparmiare un po’ di soldi mettendo da parte un deposito per vederl omaturare nel tempo. Da quando la Bce ha portato in negativo i tassi d’interesse sui conti correnti, tenere denaro liquido in un conto non è più così conveniente, anche perché a fronte ci sono da pagare delle spese non da poco. E Poste in questo riesce ad accaparrarsi un vantaggio.

Intanto perché i prodotti finanziari di Poste sono garantiti dallo Stato. E poi perché il Libretto Poste ha costo praticamente zero. Gratuita l’apertura e la chiusura del conto. Gratuiti i prelievi ed alcune transazioni, ad eccezione dei bonifici bancari. Gli oneri maggiori sono quelli fiscali, che prevedono una tassazione agevolata del 26% sui guadagni annui. Ed inoltre, per i correntisti che superano un deposito di 5mila euro, è previsto il pagamento automatico dell’imposta di bollo. Che è di 100 euro l’anno per le persone giuridiche, quindi le società, e di 34,20 euro per le persone fisiche, dunque i correntisti.

Poste, in palio un viaggio sulle Alpi con elicottero

Poste libretto smart viaggio in elicottero Alpi
Poste (Foto Pixabay – dcmotori.it)

Se si attiva il Libretto Poste smart si hanno numerosi vantaggi. Intanto si può optare per la versione dematerializzata, che consente di effettuare le operazioni in qualunque momento e da qualunque pc, basta avere le credenziali per accedere al proprio conto. Inoltre il libretto smart consente di comunicare con le altre tecnologie, quali le app su smartphone. Ci sono numerosi vantaggi abilitando il Libretto smart sulla app Bancoposta. Per fare ciò si devono inserire le cifre del codice OTP di 4 cifre che ricevuto via SMS sul numero di cellulare associato al Libretto Smart (il codice è valido per 36 ore dalla ricezione).

Leggi anche: Stagata Rc auto | Quanto costerà nel 2023

Leggi anche: Che autonomia hanno i Suv economici?

Con il Libretto smart abbinato alla App si può partecipare ad un sorteggio che può far vincere un viaggio sulle Alpi, con giro finale in elicottero per due persone. Ci si può iscrivere al concorso “In Volo con Libretto Smart” tramite app e solo fino al 31 gennaio 2023.