Rc auto con Telepass | Vantaggi e come funziona

Ecco come assicurare la propria autovettura con Telepass, di seguito la proposta RC auto di Telepass Assicura

telepass RC auto
Telepass (Foto Adobe – dcmotori.it)

Telepass è un gruppo che riunisce vari settori produttivi con società che offrono soluzioni per garantire coodità e sicurezza negli spostamenti. Quindi non solo un circuito per il pagamento veloce e certo dei pedaggi autostradali anche soltanto con uno smartphone, ma una serie di società che si occupano della mobilità.

Quindi dall’informazione riguardante la mobilità e gli spostamenti al servizio di lavaggio auto, dalla gestione del parco automobili aziendali alle assicurazioni auto tutta una serie di servizi innovativi e tecnologici. Telepass Assicura consente proprio di calcolare preventivi e stipulare contratti di spesa in tempi molto brevi con la possibilità di operare direttamente on line.

Rc auto con Telepass Assicura quali possibilità offre al cliente

 RC auto
Incidente (Foto Adobe – dcmotori.it)

Quindi uno dei vantaggi più interessanti per l’Rc auto  è proprio la stipula dell’assicurazione rapida e semplice. Si paga addebitando il premio sul conto associato al contratto Telepass. Per il pagamento si può scegliere di saldare in un’unica soluzione oppure in 12 rate mensili, senza spese in più. Inoltre con un semplice preventivo si può giocare con il concorso a premi che prevede l’estrazione di vari bonus regalo Amazon giornalieri da 50 euro, fino all’estrazione finale per un bonus regalo da 1000 euro. Le modalità di partecipazione sono semplici.

Leggi anche: Quanto costa il pieno di un camper nel 2023

Si entra nel sito e si calcola il preventivo, senza nessun impegno, si scelgono le garanzie più idonee alle proprie necessità. Si salva il preventivo che rimarrà valido per 60 giorni. Poi si accede alle pagine specifiche del concorso sul sito landing.telepass per l’estrazione. In pochi istanti si verifca se si ha vinto. È sufficiente digitare il numero del preventivo salvato e le informazioni personali. L’estrazione conclusiva avverrà il 28 febbraio del 2023, mentre la partecipazione al concorso è possibile fino al giorno 11 gennaio del 2023.

Leggi anche: Autostrada, tutti gli aumenti tratta per tratta

Il concorso ha lo scopo di incrementare la visibilità dei marchi in promozione e di incentivare la stipula del prodotto Rc auto presentato da Telepass Assicura. Il costo del prodotto può essere facilmente confrontato con quello di altre compagnie per verificare l’effettiva convenienza rispetto le proprie esigenze. Quindi una buona opportunità per usare al meglio il proprio contratto Telepass per un viaggio fortunato.