Puoi avere un bonus Amazon da 1.000€ con questa Rc auto

Qualche opportunità in più per gli automobilisti, conquistare un bonus Amazon fino a 1000 euro con un preventivo Rc auto

Telepass Assicura concorso
Assicurazione auto (foto Unsplash)

Avere delle opportunità di spendere meno e magari vincere un bonus regalo Amazon non è soltanto uno slogan. Nel mercato assicurativo non mancato di certo le offerte e le possibilità da cogliere al volo. In effetti, vista la particolare situazione economica tenere d’occhio offerte e sconti è un modo per risparmiare, seguendo le proprie esigenze e necessità.

Semplicità nelle procedure di attivazione dell’assicurazione, tempi di attesa limitati, chiarezza e trasparenza nelle clausole contrattuali devono essere tra gli elementi che si devono tener presenti per scegliere la proposta assicurativa più convincente. Anche confrontare i preventivi è un modo pratico e veloce per decidere quale Rc risponde alle proprie richieste.

Con questa Rc auto si possono vincere premi importanti da Amazon

Telepass Assicura concorso
Assicurazione auto (foto Unsplash)

Una delle offerte più interessanti sul mercato Rc arriva da Telepass Assicura, società nota a chiunque frequenti le autostrade della penisola. La stipula dell’assicurazione con Telepass è rapida e semplice. Si paga addebitando il premio sul conto associato al contratto Telepass. Per il pagamento si può decidere di saldare in un’unica soluzione oppure in 12 rate mensili, senza spese in più.

Inoltre con un semplice preventivo si può partecipare al concorso a premi che prevede l’estrazione di vari bonus regalo Amazon giornalieri da 50 euro, fino all’estrazione finale per un bonus regalo da 1000 euro. Le modalità di partecipazione sono facilissime. Si calcola il preventivo, senza alcun impegno, si accede al portale e si selezionano le garanzie più adatte alle proprie necessità.

Leggi anche: Vuoi comprare un’auto? Se hai questo ISEE puoi avere un bonus

Si salva il preventivo che resterà valido per 60 giorni. Poi si va alle pagine dedicate al concorso sul sito landing.telepass per l’estrazione. In pochi momenti si scopre se si ha vinto. Basta inserire il numero del preventivo salvato e i dati personali. L’estrazione finale avverrà il 28 febbraio del 2023, mentre la partecipazione al concorso è possibile fino alle ore 23 e 59 del giorno 11 gennaio del 2023.

Leggi anche: Patente, sai quanti punti hai? Puoi controllare così

Il concorso ha l’intento di accrescere la visibilità dei marchi in promozione e di sostenere la stipula del prodotto Rc auto proposto da Telepass Assicura. Quindi una buona occasione per sfruttare ancora al meglio il proprio contratto Telepass per un viaggio verso la fortuna.