Nuova Jeep elettrica, che spettacolo: prezzi e caratteristiche

La nuova Jeep elettrica presentata dall’omonimo produttore statunitense è davvero uno spettacolo: tutti i dettagli su prezzi e caratteristiche

Jeep Avengers prezzi e caratteristiche
Jeep Avengers (Jeep Official)

Si tratta del primo SUV 100% elettrico, lungo solo 4.08 metri, di marca Jeep e promette di essere un vero gioiello. L’Avenger 1st edition arriva sul mercato italiano nella versione anche con motore a benzina, con prezzo a partire da 26.900 euro, ma in questo caso si vuol parlare di quella completamente elettrica. I colori disponibili sono granite o sun con tetto volcano e interamente volcano. I cerchi sono dei 18” in lega con finitura diamantata.

Zero emissioni di CO2 e un’autonomia di 392 km (a ciclo urbano arriva fino a 567, ndr) grazie al motore elettrico 115KW da ben 156 cavalli. Il tipo di cambio è automatico, mentre la trazione anteriore. Di serie i fari anteriori full LED, una plancia digitale da 10.25’’ e un display da 10.25’’ con sistema di infotainment e non solo. Presente anche il tappetino di ricarica wireless per smartphone. Davvero carina la chicca delle luci d’ambiente interne multicolore personalizzabili.

Prezzo e dettagli della Jeep Avenger elettrica

Jeep Avengers prezzi e caratteristiche
Jeep Avengers (Jeep Official)

Prima di dare ulteriori dettagli sulla Jeep Avenger Bev, bisogna dire che il prezzo di partenza è di 39.500 euro per la versione senza optional. L’elemento positivo di questa auto è che con tante le opzioni di serie e quindi il costo non dovrebbe allontanarsi troppo da quello suddetto in ogni caso. È possibile pre ordinarla sul sito ufficiale, essendo disponibile dal 2023, anche sottoscrivendo un finanziamento con rate a partire da 249 euro al mese.

Leggi anche: Puoi avere un bonus Amazon da 1.000€ con questa Rc auto

Leggi anche: Quanto costa noleggiare moto per un mese

Intorno a questo SUV c’è stata una particolare attenzione alla digitalizzazione che, però, non deve spaventare i meno esperti in quanto non mancherebbe di praticità. Per ciò che riguarda gli spazi, pare che siano abbastanza ampi sia nei posti anteriori che posteriori. Nonostante ciò, pare che le persone di alta statura rischiano di sfiorare il padiglione. Il vano bagagli ha una capacità di 380 litri ed il portellone motorizzato è comodamente azionabile anche con il piede.