Sapete che auto ha Diletta Leotta?| Due modelli particolari

Diletta Leotta, una delle donne più amate d’Italia, è anche appassionata di sport e automobilismo. Che auto possiede?

Automobili di Diletta Leotta
Kia Sportage Diletta Leotta-(Foto Instagram)

Diletta Leotta, lo sappiamo tutti, è una delle donne più amate d’Italia. Bella, brava ed appassionata di sport, seguitissima sui social, ora è una delle giornaliste più apprezzate sull’emittente di Dazn, dopo aver iniziato la sua carriera giornalistica con Sky, trattando la serie B.

La Diletta nazionale, appena entra negli stadi italiani, quando conduce e  presenta in diretta big-match del campionato italiano, ottiene sempre grosso share e le vengono dedicati affettuosi cori d’affetto. Ma oltre che il calcio, Diletta, ama anche l’automobilismo. Un po’ di tempo fa, volle provare una rischiosa esperienza con un’automobile rally che le diede grosse emozioni.

Le auto di Diletta Leotta

Automobili di Diletta Leotta
Diletta Leotta-(Foto Facebook)

Molto ricercata anche a livello pubblicitario, Diletta ha partecipato come protagonista per diverse case automobilistiche. Vivendo a Milano, spesso gira in circolazione con la sua nuova è più facile invece vederla mentre guida la sua Kia Sportage dal prezzo di 25 mila euro, il SUV della casa automobilistica sudcoreana, di grande rilievo internazionale. Un ottimo tipo di automobile, proprio per affrontare il tipo di città grande come il capoluogo lombardo. Questa Kia, è anche fatta per tutelare l’ambiente, riesce a ridurre le emissioni di Co2.

LEGGI ANCHE: Nuova Jeep elettrica, che spettacolo: prezzi e caratteristiche

Molto attiva anche a livello social. Diletta ha quasi 9 milioni di followers su Instagram che la riempiono di messaggi e “like” in continuazione. Proprio sul social più in voga in questo periodo la Leotta ha pubblicato una foto della propria a propria Kia Sportage di colore blu essendo testimone ufficiale della casa automobilistica.

Ma non è solo la Kia, l’auto con cui gira Diletta Leotta. Infatti, ne possiede un’altra, ovvero una Fiat 500 molto particolare. E’ infatti un modello personalizzato, dai colori molto vivaci: specchi rossi e carrozzeria con colori molto evidenti dal verde, greco, bianco, azzurri e rossi: una macchina che si fa ben evidenziare quando la giornalista sportiva guida per Milano.  Sempre su Instagram, la Leotta, ha simpaticamente chiamato l’auto “sobrietà” proprio per i vivaci colori che la rappresentano.

Fatto sta, che tutti la continuano a seguire, anche per la sua simpatia e vivacità con cui si avvicina alle persone per questo è molto apprezzata oltre al piano giornalistico in tv e in radio.