Tutti gli accessori auto da regalare a Natale

Le idee regalo per il Natale si possono estendere anche all’automobile. Ci sono alcuni suggerimenti utili per far fece un automobilista

accessori auto regalo di Natale
Auto (Foto Pixabay)

Ci sono automobilisti che della propria vettura ne fanno solo mezzo di trasporto, ed altri che invece la considerano un vanto. Ed allora non fanno altro che abbellire il veicolo con accessori, che possono più o meno avere a che vedere con l’utilità. Dipende dal tipo di auto dei propri sogni. Alcuni accessori richiamano uno stile classico e sono belli più che funzionali. Altri invece sono ammenicoli per rendere sempre più confortevole e smart la propria auto. Questi accessori possono essere utili per le persone che in auto passano parecchio tempo della propria vita, causa spostamenti e lavoro.

Chi cura l’estetica potrebbe voler approfittare degli accessori glam, per personalizzare il proprio veicolo. Come tutte le cose superflue, sono una buona idea per il regalo di Natale. Il destinatario potrebbe non sapere neanche di aver bisogno di questo o quello accessorio, ma esserne molto felice quando ne entra in possesso.

Accessori auto, le idee regalo più gettonate per Natale

accessori auto regalo di Natale
Accessori auto (Foto Pixabay)

Ed anche se da più fonti pare proprio che il Natale 2022 sarà di magra, non scompaiono le persone che invece hanno piacere e possibilità di fare un bel regalo. E gli accessori auto, di cui ormai ne esiste una gamma vastissima, fanno parte di quei regali adatti agli appassionati di autovetture. Alcuni accessori sono utili, altri sempplicemente belli. Ecco un alista dei primi 10:

  1. Dashcam
  2. Adattatore per audiocassette
  3. Avviatore auto portatile
  4. Handpresso
  5. Frigo da auto
  6. Kit vivavoce Bluethooth
  7. Telecamera di retromarcia wireless
  8. Sottobicchiere a LED
  9. Volante sportivo e coprivolante
  10. Organizer sedile con tasche portaoggetti

Leggi anche: Perché a Napoli si paga per passare in tangenziale

Per chi non lo sapesse, la Dashcam è una telecamera che si può installare sul cruscotto dell’auto per registrare ciò che accade davanti a sé. Può essere particolarmente utilie, e fa fede, in caso di sinistri o tamponamenti. Sia che riguardino il proprio veicolo che incidenti di cui si è solo testimoni.

Leggi anche: L’auto d’epoca più costosa d’Italia è questa

Sul polo opposto dell’utilità si trova ad esempio il sottobicchiere al LED che ha la funzionalità esclusiva di un gadget, ovvero di un regalo simpatico, ma carino piuttosto che utile.