Offerte Lidl per motociclisti | Questi i prodotti in vendita

Lidl ha inserito sul volantino delle offerte del mese numerosi oggetti e capi che possono essere utili ai motociclisti. Quali sono e quanto costano

lidl telo coprimoto prezzo
Telo coprimoto (Screenshot lidl.it – dcmotori.it)

Da Lidl ormai si trova di tutto. Questo è anche uno degli appeal della famosa catena di discount. Dal robottino aspirapolvere alle maglie protettive per motociclisti. Passando ovviamente per tutto ciò che riguarda l’alimentare ed il casalinghi. I punti vendita più grandi mettono a disposizione tutta una serie di oggetti ed accessori utili sia per auto che per le moto. Tanto per iniziare, un oggetto utile per entrambi è il caricabatterie. Quando capita di avere la batteria scarica si può ricorre al suo utilizzo, anche senz l’intervento di un altro veicolo. Ha una batteria interna che dà l’accesione.

Un altro accessorio molto utile sia per automobilisti che per ciclisti è il kit di pronto soccorso. Grazie ad esso ci si può far trovare pronti in situazioni di emergenza, come un sinistro stradale, sia che sia coinvolti o meno . Si ricorda che non prestare soccorso a chi ne ha bisogno è un reato.

Lidl per i motociclisti, quali sono le offerte

lidl telo coprimoto prezzo
Maglia motociclista (Screenshot lidl.it – dcmotori.it)

Specifico per i motociclisti si trova il telo coprimoto, ancora più utile del telo copri auto. Difatti è la moto ad essere spesso abbandonata per un lungo periodo, in inverno, quando in condizioni atmosferiche avverse non può circolare. Ed il telo corimoto, che solitamente è fatto di materiale isolante, così da preservare dalle alte e troppo basse temperature, può essere molto utile in questi casi. Lidl lo vende al piccolo prezzo di 9,99 euro, ovviamente il modello base.

Leggi anche: Come si calcola la grandezza di un bagagliaio auto

A seguire ci sono accessori di vestiario per i motociclisti. Quindi fatti in materiale tecnico che ripara dal freddo e dal vento. Ovviamente le maglie più costose proteggono maggiormente anche dagli urti. Tuttavia in questi modelli Lidl si può apprezzare il buon rapporto qualità prezzo.

Leggi anche: Quanto costa la sostituzione delle candelette

Per cominciare la maglia intima tecnica da motociclista, senza cuciture laterali che possono strapparsi. Costa 17,99 euro. Prezzo che Lidl mette in offerta sul volantino di questo mese. Ed a 14,99 euro si può acquistare la calzamaglia da motociclista tecnica, che ha una zona di isolamento per regolazione ottimale della temperatura corporea